GIORGIO GULINO
Classe 1984, nasce a Ragusa. Dopo la maturità scientifica si trasferisce a Torino per frequentare la Facoltà di Architettura del Politecnico. Si laurea in Architettura nel 2007 e completa il suo percorso formativo conseguendo nel 2009 la Laurea Specialistica in Architettura ed Ingegneria edile (codice 4/s). Nel 2010 si abilita alla professione, iscrivendosi all’Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Ragusa con il n° 736.
Dal 2009 al 2014 collabora con vari studi professionali, prima a Torino, poi a Padova dove permane per circa due anni, infine a Ragusa. In questo periodo ha modo di applicare le capacità acquisite durante gli studi e frequentare diversi corsi di specializzazione.
Dal 2015 svolge la libera professione avviando uno studio proprio, specializzato in Architettura e Design.
LO STUDIO
Lo studio GGA nasce dalla profonda passione per l’architettura e il design. Si impegna ad offrire ai clienti un servizio a 360 gradi attraverso una guida costante in tutte le scelte, al fine di fornire un approccio consapevole al vasto mondo dell’architettura. Durante le compravendite degli immobili redige studi di fattibilità con progetti preliminari e stime di costo degli interventi. Su immobili esistenti si eseguono progetti di ristrutturazione, che variano da semplici restyling ad interventi più complessi.
Particolare attenzione nel garantire un giusto equilibrio tra senso estetico e funzionalità degli ambienti, ottenendo un risultato ricercato e di qualità nel rispetto del budjet prefissato dal cliente.
Offre, inoltre, consulenze in ambito di interior design e arredo su misura, con progettazione ad hoc per ogni richiesta. Vanta della collaborazione di professionisti ed artigiani specializzati così da consentire al cliente di avere un servizio completo e personalizzato.